ATLA Formazione Associazione Culturale

Home » cambiamento » GUARDANDO S’IMPARA…

GUARDANDO S’IMPARA…

METEO LIVE

Siamo la somma delle cinque persone che frequentiamo maggiormente. Quando ti guardi intorno che persone vedi? Persone motivate ed entusiaste della vita che guardano oltre le difficoltà, oppure persone lamentose a cui gira tutto storto? 

Da un anno ho iniziato a frequentare un gruppo di persone che si stanno impegnando a migliorare la propria vita sotto tutti gli aspetti, ti avverto: se credi di essere perfettamente soddisfatto di tutto ciò che fai nella vita,smetti pure di leggere questo post!

Se invece hai l’umiltà (in questo caso intesa come apertura mentale) di metterti in gioco, allora scoprirai che più lavori su te stesso e più le persone che sono con te solo per quello che hai si allontanano. Alcune ti combattono apertamente insultandoti e mandandoti a stendere, altre invece fingono di ignorarti giudicandoti pazzo ma in realtà sono invidiose dei risultati che stai ottenendo. Poche sono le persone che scelgono e decidono di camminare con te in un percorso di crescita comune, ognuno coi propri obbiettivi, le proprie doti personali e i propri tempi di crescita. Sono persone che ti tendono la mano per rialzarti quando sei caduto e che non provano invidia, ma prendono spunto da te che hai iniziato il percorso prima di loro. Se condividi il cammino di crescita profonda diventi un cuore unico con le persone che ti camminano a fianco. Io oggi ringrazio il mio cigno nero che poi si è trasformato in coniglio bianco e che ha creduto in me prima ancora che io lo facessi. Questa persona straordinaria quando ogni tanto cado nel lamento mi aiuta a guardare oltre con fermezza,  è felice per i miei risultati e mi premia quando raggiungo un traguardo. Tu oggi hai persone accanto che ti danno questi stimoli? Quante sono? 1, 2 o 3….?  Io oggi ho scelto di circondarmi di molte persone che pensano in grande e non hanno paura di sognare, che si mettono in discussione e rivedono le proprie convinzioni con lavori profondi che li portano a risultati strabilianti e che credono profondamente che se tu sei li con loro significa che hai il coraggio di cambiare ogni istante della tua vita. Ci vuole coraggio a tagliare i ponti con le persone che conosci da anni e che ti rendi conto ora non risuonano più con te, ugualmente è un passaggio necessario nella crescita e che ti apre porte inaspettate. Se incontri una persona sul tuo cammino che ti offre la possibilità di fare un salto di qualità e senti di poterti fidare, non esitare a varcare la soglia, potresti pentirti di non averlo fatto.

Voglio offrire a te l’opportunità di partecipare gratuitamente ad un evento unico nel suo genere e che si svolgerà in data 1-2-3 giugno 2012. Se hai letto fino a qui probabilmente ti ho incuriosito, quindi contattami per maggiori dettagli, cosa aspetti?

 


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

Archivi

Clicca per seguire questo blog e ricevere email di notifica per i nuovi articoli.

Unisciti ad altri 1.383 follower

iscrizioni

Puoi iscriverti comodamente da casa
Tesseramento o donazione
Tessera GOLD - € 20,00 Tessera CORSISTA - € 5,00

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: