Hai mai pensato che una tecnica per raggiungere degli obiettivi sia di vederli ogni giorno appena sveglio, o in ufficio, o mentre mangi?
Si, è proprio cosi! E lo possiamo fare grazie alla vision board e che cos’è?
Non è altro che un piano, un foglio o una tavola dove posizionare immagini o disegni che raffigurano un obiettivo che volete raggiungere nella vostra vita.
Immaginate di avere come obiettivo il voler abitare in una bellissima casa bianca in riva all’oceano. L’immagine di questa casa che magari trovate in una rivista o ancora meglio disegnate di vostro pugno, vi aiuterà a sviluppare una maggiore concentrazione sull’oggetto raffigurato, in poche parole avrete un focus sull’obiettivo che volete manifestare.
Quindi sedetevi e concentratevi su tutti gli obiettivi che volete raggiungere, fatelo con attenzione, solo cosi troverete le immagini giuste per voi. Una volta visualizzati nella vostra mente, cercate le immagini da riviste o disegnando direttamente sul foglio l’immagine visualizzata.
Mettete la vostra vision board in un posto che vi permetta sempre di vederla. Avere sott’occhio la bellezza dei propri desideri aiuta a concentrarsi e fare il possibile per attirarli ed esaudirli!
Anche io e Laura creiamo singolarmente e a livello di copia le vision che teniamo ben in vista, o come sfondi del pc, e sapete una cosa? Diversi obiettivi sono già stati raggiunti.
E voi cosa aspettate? Buona vision board a tutti
Alberto