ATLA Formazione Associazione Culturale

Home » CHI SIAMO

CHI SIAMO

IMG_4114I FONDATORI

target coach
Laura Alghisi: formatrice e coach motivazionale, dal 2001 si occupa di crescita personale. La sua passione è sostenere le persone al raggiungimento degli obbiettivi e al miglioramento personale. E’ insegnante certificata di Bioenergetica dei cristalli con diploma nazionale Csen, è ideatrice del metodo Crystal Coaching Therapy ed esegue sedute di riequilibrio energetico con il cristallo di rocca per aiutare le persone a raggiungere uno stato di benessere.

 IMG_4110
Alberto Turra: vice presidente ed anima divulgatrice dell’associazione. E’ appassionato da diversi anni di crescita personale, ama il contatto e lo scambio con le persone ed è operatore Reiki di secondo livello in cammino per diventare master.

IMG_4109

A chi ci rivolgiamo?
A te che hai il desiderio di migliorarti lavorando su te stesso, superando i blocchi e i condizionamenti, in un gruppo di persone che desiderano crescere insieme sostenuti e guidati da un coach professionista, al fine di avere una vita migliore e più soddisfacente.
Cosa aspetti?
Contattaci subito via mail (atlaformazione@gmail.com), telefono 3270639889 oppure clicca “mi piace” e iscriviti alla nostra pagina Facebook “ATLA Formazione”, così potrai essere sempre aggiornato sugli argomenti delle serate e leggere le nostre pillole di consapevolezza quotidiane.
“La felicità non ha prezzo e vogliamo che tutti possano permettersela.”

Un Abbraccio di luce, Laura e Alberto

IMG_4119


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: