ATLA Formazione Associazione Culturale

Home » DICONO DI NOI – GUEST BOOK

DICONO DI NOI – GUEST BOOK

“Conosco Laura e Alberto, i formatori di ATLA e conduttori delle serate a tema di questa Associazione, li frequento da due anni ormai, e posso affermare di non essermi ancora stancata di partecipare ai loro incontri. Incontri a carattere formativo di crescita personale, tenuti con passione, amorevolezza, professionalità. Gli argomenti trattati nelle serate sono stati davvero tanti, curiosi e stimolanti, e ricchi soprattutto di spunti atti a migliorare le nostre conoscenze e capacità; posso elencarne solo alcuni(per ovvi motivi), per esempio: la legge di attrazione, il tetha healing, i cristalli e le pietre, la fisica quantistica, l’intelligenza finanziaria, le mappe mentali, centrare gli obbiettivi, l’alimentazione corretta e la cucina vegana, le meditazioni, e tanto altro ancora!!  Questo è ciò che mi tiene fiduciosamente associata ad ATLA, e affettuasamente legata a Laura e Alberto. Il loro mondo mi piace, mi interessa, e, se interessa anche a voi, provate ad iscrivervi.”

L.Z. Casalinga

“ATLA Formazione è come una grande famiglia, pronta ad accoglierti a braccia aperte, ed aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Vorrei complimentarmi in primis con i fondatori di questa grande famiglia, che dimostrano grande competenza e passione per il proprio lavoro e l’energia che trasmettono per aiutare gli altri nel loro percorso. Ognuno di noi ha un sentiero da percorrere ed un obbiettivo, anche piú di uno, ed ATLA ci aiuta a darci la grinta giusta per raggiungerla suggerendoci i mezzi giusti. Per conto mio personale posso dire che “il Caso non fa mai le cose per Caso”, ed ATLA mi sta aiutando a percorrere quel mio sentiero che mi ero giá imposta come obbiettivo, mi servivano semplicemente delle piccole lucine che mi aiutassero a vedere e percorrere questo tragitto.Si! ATLA è una bellissima luce che ti aiuta finalmente a vedere! Bellissima luce che auguro a chiunque come compagna di viaggio, in questo mondo bellissimo che ha molto da dare ma aspetta di esser visto da una prospettiva diversa, e con ATLA si puó riprendere la vista nel modo giusto. Un augurio e tanti complimenti a Laura ed Alberto che hanno realizzato insieme qualcosa di grande e magico”.

J.V. Disoccupata

“Ho collaborato con Laura e Alberto per tenere una presentazione sul Theta Healing c/o la loro Associazione. E’ stato piacevole: c’è stato forte rispetto delle reciproche competenze, apertura al confronto e alla creazione di un progetto condiviso, nell’intento di fornire un servizio valido e stimolante per le persone che frequentano la loro Associazione. Sono stata da loro per ascoltare altri temi e ho trovato sempre utili spunti di riflessione e cambiamento”

B.A. operatriche Theta Healing

“Meno di un anno fa ho conosciuto Laura e subito ho capito che mi avrebbe potuto aiutare. Con la sua passione e preparazione a 360° alla crescita personale mi ha aiutato ,nelle nostre sedute di coaching, a migliorare la mia vita in ogni aspetto; infatti, avendo fatto della passione per la crescita personale la sua missione professionale, è riuscita ad infondermi ancor più voglia di migliorarmi e crescere in ogni mio aspetto caratteriale e ruolo di vita quotidiana.Ringrazio quindi Laura e per esperienza personale consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono cambiare completamente degli aspetti della propria vita o semplicemente migliorarsi di cominciare a lavorare su se stessi con Laura e la sua professionalità.”

F.R, 23 anni, studente e impegnato nel sociale.

“Non vedevo chance … mi sembrava sempre la solita storia e non riuscivo ad uscirne… facevo fatica ad apprezzarmi… Poi ho incontrato lo sguardo fermo e deciso di Laura e ho sentito di potermi fidare. Ci sono stati tanti passaggi da fare, dal rendermi conto di tutte le [xxx] che mi raccontavo (Laura ha un radar molto sensibile e le becca tutte) al decidere di smettere, dal assumermi la responsabilità della mia vita allo scegliere consapevolmente chi voglio essere. Potrebbe sembrare impegnativo ma Laura mi guidava in questi passaggi tramite esercizi leggeri, alternando varie tecniche, un po’ alla volta, andando gradualmente in profondità, e posso dire di essere più che soddisfatta dei frutti che ho raccolto. Grazie Laura, sempre pronta al mio fianco, un passo avanti quando sentivi che stavo mollando, un passo indietro quando sapevi che ce la stavo facendo da sola.”

A.B. 33 anni, mamma e libera professionista.

“Ho conosciuto Laura, meglio ho avuto il piacere di conoscere Laura qualche hanno fa in occasione di alcuni corsi, con il trascorrere del tempo ho conosciuto lei ma maggiormente ho conosciuto il suo io e posso solo dire che il suo io è qualcosa di speciale, donna molto sensibile e di grande disponibilità, in lei ho sempre trovato una persona pronta ad ascoltare e a dare consigli, ma in lei non troverai una persona che ti da una pacca sulla spalla per consolarti ma una donna che ti sprona ad alzarti a focalizzarti sui tuoi obbiettivi ed a raggiungerli. Se oggi sono quel che sono e se sono arrivato dove sono arrivato e merito anche suo, in molti passaggi importanti della mia vita lei c’è stata e alle volte mi ha detto di darmi da fare,  perché quello che fa la differenza è l’ultimo centimetro di strada, l’ultimo metro della vetta che devi scalare, l’ultimo sforzo per arrivare al successo. Per la mia esperienza personale posso consigliare a tutti di rivolgersi ad una professionista come Laura, nella vita non si finisce mai di crescere.Grazie Laura.”

M.C.  Lavoratore Dipendente

“Sorridi, perché ogni persona che arriva nella tua vita, ha sempre un motivo; ci sarà qualcosa che dovrai prendere da tale incontro. Sorridi, quando se ne andrà perché semplicemente avrà terminato il suo cammino con tè. Grazie ATLA per essere entrata nella mia vita.

V.C. Operatrice shatsu, 26/10/2014

“Nulla è impossibile, e nulla impedisce di migliorarsi sempre di più. Auguro ad ATLA di crescere e risplendere sempre di più.

J. Scrittrice, 26/10/2014

“Ho iniziato a frequentare il corso ATLA circa un anno fa e da allora sono cresciuta molto e ho  sviluppato maggiore consapevolezza di alcuni aspetti della mia vita prima ignorati.
Le serate sono molto interessanti, permettono un arricchimento personale dando inoltre degli  strumenti per affrontare al meglio alcune situazioni, che fino ad allora erano da me considerate  insuperabili o impossibili.  Frequentando ATLA Formazione,  ho avuto inoltre la possibilità di conoscere persone nuove che con la loro  presenza alle serata e con le loro esperienze personali e consigli mi hanno arricchito molto. Consiglio vivamente la frequenza ad altri perché è un percorso che permette di mettersi in gioco e riscoprire alcuni aspetti di se stessi lasciati latenti e addormentati.”

G.P. Lavoratrice dipendente

“Il mio parere sul corso non può altro che essere positivo, in quanto credo che la maggior parte  degli argomenti trattati sono molto utili ed interessanti anche per un ragazzo giovane come me che  si sta affacciando nel mondo del lavoro e della vita di coppia. Molto positivo il gruppo che, anche se a volta composto da pochi partecipanti, è sempre ricco di  energia, caloroso e aperto, sia ad ascoltare, sia a mettere in gioco e a servizio dei partecipanti i  propri sentimenti, la proprie emozioni ed esperienze personali.”

R.M. Lavoratore dipendente

“Per chi vuole mettersi in gioco ed aprire la mente superando i propri blocchi ed ostacoli, suggerisco Atla augurando che venga conosciuta sempre di più”

Jessica Verzeletti autrice Fantasy

“Ho trovato persone che sono state in grado di abbattere la mia paura di essere giudicata e mi hanno saputo ascoltare e sostenere. Semplicemente GRAZIE”.

Valeria Virginia Castiglioni. Estetista

“Ti ringrazio Laura per la tua semplicità e serenità, per la tua accoglienza e l’energia che trasmetti”

A.I.  estetista

1.”Capacità e competenza, in un clima cordiale di amicizia; un ambiente accogliente. ci si sente in famiglia.” 2.”Molto preparati e nello stesso tempo semplici. Ci si sente subito a proprio agio, ottimo ambiente che continuerò sicuramente a frequentare.”

Sara Zanchi. Infermiera

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: