ATLA Formazione Associazione Culturale

Home » ORGANIZZAZIONE GIORNATA

ORGANIZZAZIONE GIORNATA

La festa si svilupperà nell’arco di un intera giornata, a partire dalle ore 7.30 con l’installazione degli stand, per poi proseguire dalle ore 9.00 con l’inaugurazione, e per finire intorno alle ore 19.00 con la chiusura ufficiale e lo smontaggio degli stand.

Sono individuate due macro are tematiche dislocate sul parco:

spiritualità

• AREA DELLA SCOPERTA – quest’area dislocata intorno alla pista ciclopedonale e alla barchessa di destra, è riservata a operatori olistici, associazioni di categoria ed espositori di artigianato e/o prodotti sul benessere, con la possibilità da parte dei visitatori di provare trattamenti individuali come: Pranic Healing, Shiatsu, Kinesiologia, Medicina Tradizionale Cinese, Tuina, Campane Tibetane, Riflessologia Plantare, Coaching Umanistico, Massaggi Decontratturanti, Theta Healing, Cromoterapia, Tecniche di Rilassamento contro Ansia e Stress, Osteopatia, Fiori di Bach, Reiki. Lo scopo di questa area è far conoscere qualcosa di nuovo affinché gli utenti possano riuscire a conoscersi meglio. Il tutto verrà integrato da diverse conferenze nel corso della giornata, destinate a tutte le persone che vogliono approfondire le tematiche proposte dai vari operatori.

anime compagne

• AREA DELL’ENERGIA – questa area si trova al centro del parco ed è formata dal grande cerchio naturale che diventa una sorta di anfiteatro naturale, dove praticare attività di gruppo, dimostrazioni, laboratori a cielo aperto,workshop come Ju-Jitsu, Tai Chi Chuan, Qi Gong, Yoga, Danza del ventre, Karate Do e tanto altro.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: