ATLA Formazione Associazione Culturale

Home » SECONDO LIVELLO REIKI

SECONDO LIVELLO REIKI

reiki II LIVELLOIl II° Livello amplia notevolmente il nostro modo di lavorare con l’energia, in quanto grazie all’ausilio di tre simboli cosmici, che sono delle chiavi per accedere a precise energie, ci permetterà di operare trattamenti oltre lo spazio, oltre il tempo, il trattamento mentale, la pulizia energetica degli ambienti, purificare la casa, gli oggetti, e trattare le persone in quei casi dove c’è un forte desiderio di cambiamento ma difficile da attuare. Ricordiamo che i simboli Reiki di Secondo Livello sono sacri e degni del nostro massimo rispetto.

Il Secondo Livello di Reiki provvederà ad incrementare la frequenza vibratoria dell’energia mettendoci in profondo contatto con le infinite potenzialità spirituali, aumentando così il nostro potere di autoguarigione, per noi e per gli altri, sanando quanto ci è permesso dalla legge del karma.

Impareremo ad usare correttamente, adoperandone l’enorme potenza, le forme pensiero e le forme mentali ampliando notevolmente le nostre copacità manuali del Reiki di Primo Livello. Svilupperemo con la pratica di Secondo Livello Reiki le immense possibilità di determinare concretamente la nostra vita utilizzando correttamente le forme pensiero.
Avremo così la grande opportunità di saper direzionare l’energia e l’amore di Reiki a persone che non sono vicine a noi ma che hanno bisogno d’aiuto, o anche a situazioni.

seconda pagina secondo livello

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: